Problema "Nessun elemento da visualizzare" con OWA Exchange 2003
Ciao, ho un problema a cui non sono riuscito a trovare soluzione neppure all'interno di questo forum (ho visto un caso simile d un ragazzo che aveva ISA, ma da me non funziona). Partiamo dall'inizio: ho un server di posta Exchange 2003 in cui abbiamo attivato l'owa attraverso http (non https). Se mi collego con Internet Exploere dall'interno con http://nomeserver/exchange ho accesso corretto alle cartelle di posta, mentre se dall'esterno attraverso, sempre attraverso Internet Explorer, tento di accedere a http://ippubblico/exchange riesco a loggarmi ma quando vado per visualizzare il contenuto delle cartelle mi compare la scritta "Nessun elemento da visualizzare", quando in realtà houn bel pò di e-mail. Ho utilizzato dall'esterno sia Internet Explorer 6 da un Windows 2000 Pro, sia Internet Explorer 7 ed 8 da un Windows XP sia la versione 9 da Windows Vista/7, su più pc quindi, ma non cambia, ho sempre il messaggio "Nessun elemento da visualizzare". Se però utilizzo Firefox vedo il contenuto delle cartelle correttamente! Ho già insallato sul server Exchange 2003 la fix 911829 di Microsoft, ma il problema non si è risolto. Ho un firewall Watchguard che ho provato ad aprire completamente ma la situazione non cambia. Ho inoltre provato a disabilitare tutti gli Add-On di Internet Explorer ma non è cambiato nulla, ho inserito il sito http://ippubblico/exchange all'interno dei siti internet attendibili di Internet Explorer ma ancora nulla da fare... Cosa posso fare ancora? Grazie, saluti, Alessandro
July 7th, 2011 5:55am

Hi This is an english forum, either you need to post in English or use a local forum (Italian). - http://social.technet.microsoft.com/Forums/it/category/exchangeserver Sukh
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July 7th, 2011 7:10pm

Hi Alessandro, Any updates?
July 8th, 2011 1:59am

Sorry Sukh828! I'm going to move the request in Italian Forum. thanks :)
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July 8th, 2011 8:15am

Hi Frank.Wang, I try to looking for update with Windows Update, but nothing. The Exchange 2003 that I use have a service pack 2 installed plus the Microsoft fix 911829. Microsoft indicated this fix to resolve my problem, but after the installation, nothing change. Sorry if my english is bad, thanks Alessandro
July 8th, 2011 8:19am

Hi Alessandro, The hotfix must to be installed on both Front-end and Back-end server. And if possible, please restart the servers to try again. If the issue still appears, you may need to check the event logs and IIS logs. But it's better to post the logs in the Italian forum. Frank Wang
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July 10th, 2011 10:41pm

Hi Alessandro, The hotfix must to be installed on both Front-end and Back-end server. And if possible, please restart the servers to try again. If the issue still appears, you may need to check the event logs and IIS logs. But it's better to post the logs in the Italian forum. Frank Wang Hi! I've only one server Exchange. At the week end the server restart automaticaly, but never changing. In the Event Viewer I never seen nothing strange and the IIS log too... I opened a request in the italian forum, so thank you very much for your help! If I resolve in the italian forum, I'll be writing here the solution (I hope people can understand English!) :) Bye bye
July 11th, 2011 11:58am

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